Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
atuss
Salve, volevo conoscere i vostri pareri su questa foto fatta in ambiente non troppo illuminato e avendo a disposizione la D70 con il suo 18-70 e con flash
Sb800. Sinceramente speravo di più anche se in altre foto le cose sono molto meglio. Le foto le ho scattate in Raw quella postata è stata solamente migliorata nei livelli dando un contrasto automatico con capture.
Grazie
zico53
QUOTE(atuss @ Oct 31 2005, 10:37 PM)
Salve, volevo conoscere i vostri pareri su questa foto fatta in ambiente non troppo illuminato e avendo a disposizione la D70 con il suo 18-70 e con flash
Sb800. Sinceramente speravo di più anche se in altre foto le cose sono molto meglio. Le foto le ho scattate in Raw quella postata è stata solamente migliorata nei livelli dando un contrasto automatico con capture.
Grazie
*

Scusa ma la foto dov'è; nemmeno nel link si vede niente.
dema
La foto...

Non ti preocc... è successo anche a me!!!! biggrin.gif
atuss
Nella prima non sono riuscito ad inviare la foto, spero che adesso si veda....
Coolshot
Penso che il problema di questa foto sia il punto di ripresa. In un'altra posizione ne avrebbe giovato anche la resa del flash.

Antonello
zico53
QUOTE(atuss @ Oct 31 2005, 10:43 PM)
Nella prima non sono riuscito ad inviare la foto, spero che adesso si veda....
*

A me sembra ben esposta, probabilmente se usavi un tempo un pò più lento avresti illuminato un'attimino di più lo sfondo, ma nel complesso non mi sembra male.
rogia80
Mi associo!! Anche secondo me il problema potrebbe essere il punto di ripresa....
andreotto
QUOTE(atuss @ Oct 31 2005, 10:37 PM)
Sinceramente speravo di più anche se in altre foto le cose sono molto meglio.
*

Scusa Atuss ma cos' è che speravi?
Buone foto a tutti andreotto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.